Ci stiamo avvicinando a grande velocità agli attesissimi The Game Awards e tutti gli appassionati del mondo videoludico non stanno più nella pelle. Soprattutto in seguito alle dichiarazioni del presentatore che ha affermato che verranno annunciati diversi nuovi titoli.
A seguito di diverse notizie che stanno circolando nel web è sempre più probabile che tra questi nuovi progetti ce ne sia uno che vedrà come protagonista il famoso porcospino blu.
Di fatto nel mese di novembre avevamo parlato di come SEGA avesse registrato un nuovo marchio denominato Sonic Frontiers e per la gioia di tutti i fan, quello che potrebbe essere il nuovo prodotto del franchise con il passare dei giorni acquista sempre più credibilità.
Sonic Frontiers potrebbe essere annunciato ai TGA
Le ragioni che portano a pensare a un possibile annuncio sono principalmente due. La prima riguarda la recente apertura di un dominio denominato frontiers.sonicthehedgehog.com che per il momento porta solo a un errore ma in futuro potrebbe diventare il sito ufficiale del gioco.
La seconda invece è un po’ più particolare in quanto riguarda la pagina di Steam del franchise di Sonic The Hedgehog. Di fatto all’interno della pagina è possibile vedere il numero di giochi con protagonista il famoso porcospino e di recente il numero è stato aggiornato da 34 a 35.
Per ora tutte queste informazioni non sono nient’altro che speculazioni dato che il team di sviluppo non ha ancora rotto il ghiaccio sulla questione, tuttavia manca davvero poco ai TGA. Di conseguenza tutti i fan del gioco non dovranno attendere molto per scoprire la verità su Sonic Frontiers.