Sonic Frontiers è ormai un titolo che conoscerai bene. Si tratta dell’ultimo capitolo dedicato a sonic, il riccio blu amato in tutto il mondo. Il gioco è già sulla bocca di tutti anche se ancora non è stato lanciato, purtroppo però al momento è soggetto a non poche critiche.
Se ti stai chiedendo come mai questa ondata di commenti negativi abbia invaso il web allora ti consigliamo di rimanere con noi perché con la notizia di oggi ne vedrai delle belle.
Sonic Frontiers: i fan chiedono agli sviluppatori di rimandare il lancio!
Come forse saprai se stai seguendo le vicende di Sonic Frontiers, il titolo è stato da poco ufficialmente presentato da Sega che ha deciso di rilasciare il pubblico alcuni video gameplay molto interessanti che ci hanno permesso di dare un primo sguardo a ciò che il gioco propone.
Ovviamente l’hype dei fan era alle stelle, peccato però che sia bastato poco per farlo dissolvere in una nube di fumo. Il motivo è molto semplice: i video gameplay rilasciati non hanno per nulla convinto il pubblico.
Seppur Sonic Frontiers sembrerebbe essere a buon punto e anche abbastanza vicino al lancio, in quanto il suo rilascio sarebbe previsto per il 2022 quindi nei prossimi mesi, in realtà il prodotto presentato non sembrerebbe apprezzato dai fan più accaniti.
Questi hanno subito iniziato con le critiche sul web arrivando addirittura a creare un hashtag su Twitter dove viene richiesto agli sviluppatori di rimandare il lancio per poter dedicare più tempo al gioco e rifinirlo al meglio e arricchirlo ulteriormente.
Dopotutto Sonic Frontiers dovrebbe essere il capitolo del grande ritorno di Sonic sui nostri schermi, con una grafica 3D migliorata e un mondo open world del tutto innovativo per la serie. Ci si aspetta grandi cose, che però per ora non sono ancora state realizzate, a detta di questi fan.
Noi non possiamo fare altro che chiederci come reagiranno gli sviluppatori a questa ondata di critiche ma per il momento non ci resta altro da fare che darti appuntamento al prossimo articolo!