Sonic Frontiers è un titolo molto dibattuto e qualche tempo fa ti avevamo parlato di come SEGA avesse escluso qualsiasi tipo di rinvio qui. Il tempo però passa e moltissimi fan hanno continuato a insistere nel cercare di spingere SEGA a rivedere le proprie posizioni. Qualcosa sarà cambiato? Scopriamolo insieme!
Sonic Frontiers: il rinvio è escluso!
Sonic Frontiers è sempre più vicino e tra le polemiche l’azienda sembra intenta a proseguire per la propria strada. Se ben ricordi i fan proprio non vogliono questo gioco e i motivi sono molteplici, tra cui asset secondo alcuni fin troppo simili ad altri titoli del brand.
Insomma, ironia della sorte, per una volta è il pubblico a chiedere il rinvio a gran voce per assicurarsi un gioco migliore al lancio. Purtroppo però questa volta non andrà così e SEGA ha già confermato che Sonic Frontiers è pronto. Si è entrati nella famosa fase gold e cioè il punto di non ritorno. La data d’uscita verrà rispettata religiosamente e l‘8 novembre sarà il giorno della verità.
Ricordiamo che non sempre ignorare il volere dei fan si è dimostrata la scelta migliore per i publisher, ma è altrettanto vero che non è corretto giudicare un prodotto ancora non rilasciato. Una cosa è certa, l’8 novembre capiremo chi conosce meglio il gioco: gli sviluppatori o i player?