Sonic Frontiers è ormai un titolo che conoscerai bene. Si tratta dell’ultimo capitolo dedicato a Sonic, il riccio blu amato in tutto il mondo. Il gioco è già sulla bocca di tutti anche se ancora non è stato lanciato, purtroppo però al momento è soggetto a non poche critiche.
Di questo ti avevamo già parlato e oggi siamo qui proprio per aggiornarti sulla vicenda riportandoti la risposta ufficiale di Sega. Se sei curioso di saperne di più rimani con noi e non ne resterai di certo deluso!
Sonic Frontiers verrà rinviato? A quanto pare no!
Recentemente ti abbiamo parlato di Sonic Frontiers sotto una luce non troppo positiva. Il titolo era infatti stato criticato da moltissimi giocatori che non ne erano rimasti affatto soddisfatti, arrivando addirittura a chiedere un rinvio.
Nel caso tu ti sia perso la notizia in questione ti consigliamo di recuperarla a questa pagina in quanto ciò che ti dobbiamo riferire oggi trae le sue radici proprio da quella vicenda!
A ogni modo, a seguito delle lamentele tra i vari hashtag Twitter è finito in tendenza anche #DelaySonicFrontiers attirando un’attenzione mediatica non di poco conto, Il tutto ha ovviamente raggiunto anche Sega, l’azienda che da anni si occupa della serie.
Ebbene, Takashi Iizuka ci ha tenuto a mettere a tacere tutte le voci che si erano create affermando che Sonic Frontiers proseguirà per la sua strada e non verrà rinviato, nonostante tutte le critiche:
“Siamo davvero fiduciosi nei risultati che stiamo ottenendo nel playtest. Molte persone dicono di essersi divertite molto, hanno apprezzato il gioco. […] Ormai ci stiamo sempre più avvicinando alla conclusione dello sviluppo del gioco e alla gente piacerà, vogliamo portare Sonic Frontiers nelle mani dei nostri fan il prima possibile.”
Insomma, un rinvio non è proprio contemplato. Noi speriamo davvero che l’azienda sia convinta della propria decisione anche perché Sonic Frontiers con la sua formula open world innovativa si presenta come un vero ritorno in grande stile del nostro amato riccio, con tante aspettative da soddisfare!
Non ci resta che aspettare e sperare in bene, per il momento però ti diamo appuntamento al prossimo articolo!