Giocatori, occhio agli spoiler! Come accade spesso per ogni grande produzione di un titolo videoludico, il day one è stato rotto. L’episodio riguarda questa volta il titolo sviluppato da Sonic Team, ovvero Sonic Frontiers, il nuovo videogioco del porcospino blu di SEGA che, stando alle aspettative dei giocatori e dalle parole degli sviluppatori rilasciate in passato, sarà il capitolo della consacrazione.
Alcuni giocatori sono riusciti a mettere le mani in anticipo sulle copie fisiche del titolo, diffondendo immagini in rete e, presumibilmente, fra non molto si potrebbero trovare in circolazione perfino interi gameplay che mostrerebbero tutta la carne al fuoco in questo nuovo capitolo.
Sonic Frontiers: un utente mostra la sua copia fisica ottenuta in largo anticipo!
L’utente Twitter Cahloosh ha postato sul proprio profilo social una fotografia ritraente proprio la copia fisica del nuovo titolo del porcospino blu: parrebbe essere entrato in possesso del gioco ad un negozio non appartenente a nessuna catena che ha deciso in propria autonomia di rompere il day one e iniziare a vendere le copie del titolo. Queste le parole di Cahloosh riguardo la situazione:
Sonic Frontiers è in circolazione, non pubblicherò nessuno spoiler ma è probabile che inizieranno a farsi vedere.
Sonic frontiers is out in the wild, won't post any spoilers but they're probably gonna start showing up #SonicFrontiers pic.twitter.com/eecqYfRluY
— Cahloosh (@Cahloosh) October 29, 2022
Sonic Frontiers sarà ufficialmente disponibile da martedì 8 novembre per Xbox One, Xbox Series S/X, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e Microsoft Windows. Si raccomanda fortemente ai giocatori, al fine di evitare spoiler indesiderati, di moderare le ricerche riguardo al titolo in questione su qualsiasi motore di ricerca o social network.
Sonic è tornato (solo per pochi utenti, ancora) ed è pronto a far divertire come le prime volte, in un ambiente totalmente nuovo, fresco e dinamico: i Chaos Emeralds saranno la chiave di volta!