Sonic The Hedgehog è la mascotte di casa SEGA che non conosce tempo. I primi successi nati sulle vecchie console della casa nipponica sono stati riproposti nel tempo per molte altre console, attuali e non, dando così l’opportunità a milioni di giocatori di poter vivere e rivivere le avventure del riccio blu senza dover procurarsi necessariamente delle cartucce originali.
Martedì 8 novembre è approdato sulle console di attuale e vecchia generazione il nuovo titolo open world del riccio blu, Sonic Frontiers. Si tratterà del capitolo definitivo della saga, la consacrazione che porterà il tutto a un’evoluzione su tutt’altra scala. Ad appena qualche giorno dall’uscita ufficiale, Amazon propone il nuovo capitolo del riccio blu per Nintendo Switch con un corposo sconto!
Sonic Frontiers: l’ultimo capitolo del franchise made in SEGA viene già proposto con uno sconto del 22% su Amazon!
L’ultimo capitolo del riccio blu è proposto al pubblico con un prezzo di listino equivalente a €59,99: Amazon propone il titolo per Nintendo Switch in versione fisica con uno sconto del 22%, ovvero €46,99. Si tratta di un’ottima opportunità per poter aggiungere alla propria libreria un titolo di questo calibro a un prezzo decisamente importante, data la recente uscita ufficiale. Inoltre per i clienti Amazon Prime la spedizione è gratuita ed è garantita al giorno successivo all’ordine.
Due mondi si incontrano nell’ultima avventura ad alta velocità di Sonic the Hedgehog! Mentre cerca i Chaos Emerald scomparsi, Sonic si trova sperduto su un’antica isola, piena di bizzarre creature. Affronta orde di potenti nemici ed esplora un mondo mozzafiato pieno di azione, avventura e mistero.
Accelera verso nuove vette e prova il brivido di un gioco di piattaforme ad alta velocità, esplorando liberamente la vastità delle cinque Starfall Island. Tuffati nell’avventura, brandisci il potere degli Antichi e lotta per fermare nuovi e misteriosi avversari. Scoprirai l’evoluzione dei giochi di Sonic!