Sonic Frontiers sta scrivendo la storia dell’icona mascotte SEGA. Il titolo più recente con protagonista il porcospino blu è stato il miglior lancio della saga in Giappone in 18 anni e le nuove informazioni ufficiali rendono ancora più chiaro che si sta rivelando un successo senza precedenti.
Sonic Frontiers: un grande traguardo
L’azienda giapponese ha annunciato nelle ultime ore attraverso un comunicato ufficiale che Sonic Frontiers ha superato la barriera dei 2,5 milioni di copie vendute dopo aver trascorso poco più di un mese dal suo lancio. Per contare questi numeri, vengono prese in considerazione tutte le piattaforme, ovvero PC,Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5.
Questo grande risultato potrebbe crescere a dismisura dato che siamo nel periodo di shopping natalizio, il quale potrebbe far crescere i dati di vendite alle stelle vendite. Tuttavia questo non è tutto dato che SEGA ed il Sonic Team stanno continuando a ringraziare i giocatori per il loro supporto durante i mesi successivi al lancio. Questa gratitudine si è concretizzata sotto forma di una roadmap di contenuti che ci porterà novità durante tutto il 2023 attraverso tre aggiornamenti gratuiti che incorporeranno nuovi personaggi, nuove tracce musicali, la modalità foto e più sfide.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.