Sonic the Hedgehog è da sempre una delle mascotte più iconiche del mondo videoludico: ritornata recentemente in auge grazie al nuovo Sonic Frontiers, il brand ha visto il penultimo capitolo della saga pubblicato in tempi moderni in salsa old style riscuotere un successo più che discreto, special modo tra gli appassionati della saga: Sonic Mania.
Se non hai ancora recuperato questo fantastico titolo del riccio blu, ti consiglio di approfittare dell’offerta che Amazon ha messo a disposizione per i propri utenti!
Sonic Mania: un’ottima offerta per i possessori di Nintendo Switch!
Uscito ufficialmente sul mercato il 15 agosto 2017, Il progetto coordinato da Christian Whitehead e Simon Thomley ha riscosso grande apprezzamento dalla critica e dai fan, venendo definito come il gioco definitivo della serie.
Il titolo segue la vecchia chiave grafica che da sempre ha contraddistinto i vari giochi del riccio blu, con livelli tutti nuovi, una storia intrigante e delle colonne sonore letteralmente da capogiro (Studiopolis Zone docet!). Il gioco old style è venduto anche in versione Plus, la cui edizione contiene al suo interno un artbook, una copertina reversibile in stile Sega Mega Drive e delle componenti di gioco aggiuntive con due nuovi personaggi: Mighty the Armadillo e Ray the Flying Squirrel.
L’esclusiva edizione Plus viene proposta da Amazon per Nintendo Switch al prezzo di €20.99, il che si traduce in 30% di sconto sul prezzo originale, una vera occasione per gli amanti del genere platform, o per chiunque ami questa saga, da non lasciarsi sfuggire. Per i clienti Amazon Prime la spedizione è totalmente gratuita e garantita il giorno successivo all’ordine!
Insomma, non ci sono più scuse: gli appassionati del riccio blu potranno portarsi a casa a un prezzo vantaggioso questa stupenda edizione con contenuti esclusivi al suo interno e vivere l’ultima entusiasmante avventura di Sonic in chiave moderna, ma alla cara vecchia maniera!