Sonic Origins alla sua uscita, non ha goduto del privilegio di avere un’edizione fisica al momento del suo lancio, ma fortunatamente Sega ha pensato di redimersi con la versione espansa del titolo, ovvero Sonic Originis Plus. Infatti l’edizione, che uscirà a giugno di quest’anno per PlayStation 4 e 5, Xbox Serie X/S e One e Nintendo Switch, avrà una sua edizione fisica e oggi possiamo ammirare i suoi artwork ufficiali.
Sonic Originis Plus e le sue bellissime copertine
In vista di questo pacchetto migliorato, che include Amy e 12 giochi di Sonic Game Gear e altro ancora, Sega ha mostrato le varianti di copertina esclusive per diverse regioni, caratterizzate dal design distintivo di Genesis e Mega Drive. Eccoti come saranno:
Sonic Origins Plus aggiunge, oltre ai contenuti dell’edizione originale, anche l’intera libreria di Sonic della console portatile Game Gear. Eccoti i titoli che saranno inclusi in questa collection: Sonic the Hedgehog, Sonic the Hedgehog 2, Sonic Chaos, Sonic the Hedgehog: Triple Trouble, Sonic Labyrinth, Sonic Blast, Sonic Drift, Sonic Drift 2, Sonic 2 in 1, Tails Adventure, Tails’ Skypatrol, Sonic Spinball. Inoltre, l’espansione ti consentirà di giocare come Amy Rose nei primi tre giochi di Sonic e potrai giocare come Amy o Tails in Sonic CD.