Sonic Origins Plus non è altro che una raccolta dei giochi classici dedicati a Sonic, il tanto amato riccio blu che nel corso degli anni è sicuramente riuscito a ritagliarsi un piccolo angolino nel cuore di tutti noi giocatori. È passato ormai un po’ di tempo dall’annuncio di questa raccolta e ora finalmente l’attesa è terminata: sei pronto a giocare con Sonic?
Sonic Origins Plus è arrivato, ecco cosa racchiude!
Sonic Origins Plus è ufficialmente disponibile, ora potrai accedere a tutti i grandi classici Sonic che hanno fatto la storia del tanto amato riccio blu. Come dichiarato da SEGA, si tratta di una versione rivista e corretta della nota raccolta Sonic Origins, e contiene anche più titoli e più contenuti extra.
Cosa troviamo di nuovo? Innanzitutto ben 12 titoli per Game Gear, che com’è facile pensare verranno ovviamente emulati, e qui sotto ti lasciamo la lista:
- Dr. Robotnik’s Mean Bean Machine
- Sonic Blast
- Sonic Chaos
- Sonic Drift
- Sonic Drift Racing
- Sonic Labyrinth
- Sonic Spinball
- Sonic the Hedgehog (8-bit)
- Sonic the Hedgehog 2 (8-bit)
- Sonic Triple Trouble
- Tails Adventure
- Tails’ Skypatrol
Non finisce qui però, perché troveremo anche per la prima volta in assoluto Amy Rose tra i personaggi giocabili in Sonic The Hedgehog, Sonic The Hedgehog 2, Sonic 3 & Knuckles e Sonic CD. E sempre parlando di Sonic CD, potrai giocare anche nei panni di Knuckles in tanti nuovi percorsi dedicati a lui! Includerà inoltre anche il pacchetto Musiche Classiche e il pacchetto Divertimento Premium, già presenti in Sonic Origins.
Insomma, un bel bottino disponibile ora per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e Nintendo Switch al prezzo di 39,99 euro. Se invece possedevi già la vecchia raccolta, potrai passare a Sonic Origins Plus per soli 9,99 euro!