Molti giocatori sono stati entusiasti nell’apprendere che Netflix e SEGA stavano lavorando a un nuovo adattamento di Sonic per il piccolo schermo. Secondo le ultime informazioni Sonic Prime sarà una serie incentrata principalmente sul pubblico infantile, anche se non mancherà un po’ di fanservice per i veterani della saga. Di recente i responsabili hanno condiviso la finestra di lancio ed un nuovo trailer in cui non manca la velocità e l’azione.
Sonic Prime: un nuovo inizio
Come potete vedere dal video inserito all’inizio di questa notizia, Sonic Prime promette di mostrare un riccio pieno di energia, avremo quindi la possibilità di assistere ad avventure tra le più svariate del franchise. Tutto ciò in un punto ancora da determinare dell’inverno del 2022, come indicato da Netflix alla fine del suo trailer.
Anche se non sappiamo ancora in che tipo di problemi troverà l’iconica mascotte SEGA, possiamo confermare che questa produzione avrà 24 capitoli realizzati in collaborazione con WildBrain e Man of Action. Non ci resta che rimanere in attesa di conoscere maggiori informazioni su questa serie destinata a tutta la famiglia, che ancora non ha una data di uscita confermata.
Comunque sia è chiaro che Sonic si sta dirigendo ad alta velocità verso il catalogo Netflix. Il riccio finirà per far parte di una serie di produzioni a tema videogiochi, perciò possiamo aspettarci che Sonic Prime finisca per mettersi sullo stesso piano di altri progetti molto applauditi come The Cuphead Show, Arcane o il recente anime Cyberpunk: Edgerunners.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.