Un anno pieno di notizie e sorprese quello del 30esimo anniversario di Sonic, con l’annuncio di un nuovo titolo in arrivo, il remake di Colors, e una serie animata targata Netflix chiamata Sonic Prime!
Parlando di quest’ultima, sarà composta da 24 episodi e verrà rilasciata nel 2022, e il riccio blu dovrà viaggiare nel multiverso per salvarlo. Non sappiamo molto altro dello show, ma alcuni fan sfegatati su Twitter hanno scansionato il portfolio di uno degli artisti e trovato numerose immagini che abbiamo riportato qui sotto.
Sonic Prime: a spasso per il multiverso
Difficile dire cosa farà davvero parte della serie e cosa verrà invece tagliato in produzione, ma di certo queste immagini ci danno una conferma che le avventure di Sonic Prime spazieranno in vari universi differenti, dove forse incontrerà diverse versioni dei suoi compagni e del suo acerrimo antagonista, Eggman. Dopo essere stati scoperti, i disegni sono velocemente scomparsi dal portfolio di Patrick Horan.
Staremo a vedere dunque a vedere cosa risulterà dello show di Netflix, animato da Man of Action Entertainment (la stessa casa dietro Ben 10) e WildBrain, oltre che ovviamente SEGA. Il futuro del riccio blu più veloce del mondo appare però raggiante, e da giorni sta venendo discusso ampiamente dai fan.
Ti invitiamo dunque a rimanere aggiornato tramite il Twitter ufficiale, e a seguire la nostra pagina per ogni altra informazione del mondo videoludico!