Sonic Superstars Speed Strats, prodotto da SEGA, annuncia l’uscita dell’episodio 2, in cui vengono svelati trucchi sulle fasi speciali e i poteri dell’Emerald che servono a sfruttare al meglio le abilità dei personaggi. Come già avevamo visto nel primo episodio uscito il 17 ottobre, oltre al protagonista blu troveremo Tails, Knuckles ed Amy Rose. Ognuno ha le proprie capacità, indispensabili per esplorare al meglio le Northstar Islands.
Come ottenere i Chaos Emerald in Sonic Superstars Speed Strats
In queste fasi speciali, prove a tempo che richiedono di muoversi molto velocemente, ci si deve dondolare dai globi blu fluttuanti mentre si evitano ostacoli (pareti di cristallo, bombe e chi più ne ha più ne metta), in modo da raggiungere i tanto ambiti Chaos Emerald. Questi garantiscono le nuove abilità, che si distinguono in base al colore:
- Avatar
- Proiettile
- Visione
- Acqua
- Edera
- Rallenta
- Extra
Non possiamo utilizzare questi poteri più di una volta, ma è possibile riattivarli quando incontriamo un palo stella. I Chaos Emerald sono 7, e se oltre a questi siamo abbastanza bravi da ottenere 50 anelli, sblocchiamo la modalità Super dei nostri personaggi: più veloci del normale e invulnerabili sono le parole chiave.
Puoi acquistare Sonic Superstars Speed Strats in versione digitale e fisica per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e in versione digitale per PC.