Sembra che anche il 2022 sia riuscito a trovare il suo iconico personaggio gender-swap (colui che passa dal genere maschile al femminile, o viceversa) del mondo dei videogiochi, proveniente da nientepopodimenoicchè la serie di Sonic The Hedgehog. Dopo l’acclamato esordio di Bowsette, diamo tutti il benvenuto ad ‘Eggma’am’:
Eggma’am pic.twitter.com/OCuloB9oO9
— Cio | Comms @ Vgen (@ciosuii) March 5, 2022
Nato dalla penna digitale dell’artista @ciosuii, questa versione al femminile del Dt. Eggman, acerrimo rivale del porcospino blu, non tradisce la sua “Anima da Anime giapponese” (scusate il gioco di parole, ma era un obbligo morale farlo!), mantenendo, tuttavia, le distanze da una produzione puramente fan-service, almeno per ora! Non dimentichiamoci quanto poco ci è voluto per rendere la già citata Bowsette un vero e proprio sogno erotico nipponico:
Sonic The Hedgehog e ‘Eggma’am’: una canonizzazione possibile in futuro?
Se da una parte Nintendo ci ha messo poco a mandare in frantumi il sogno di veder prendere vita la versione femminile della nemesi di Super Mario, non è escluso che SEGA possa agire diversamente, rendendo quindi canonico il personaggio di ‘Eggma’am’, sia esso in videogioco che su schermo in live-action. Ricordiamoci, infatti, che il 2° capitolo della saga cinematografica del porcospino blu è in dirittura d’arrivo: potremmo forse sperare nella sua apparizione nel capitolo conclusivo di una futura trilogia? E perché non in un prossimo titolo videoludico?
Mai dire mai, vedremo se il successo o meno della pellicola convincerà chi di dover per realizzare un modello effettivo di questo personaggio! Per il resto, rimani sintonizzato con noi di iCrewPlay per non perderti tutti gli aggiornamenti, siano essi su Sonic The Hedgehog, ‘Eggma’am ed il resto del mondo videoludico!