Fall Guys: Ultimate Knockout lo avevamo già trattato in un articolo fresco fresco di un paio di giorni fa (ti consiglio caldamente di recuperarlo, sarà uno dei titoli più divertenti dei prossimi mesi) e oggi sono arrivate delle grosse novità!
Sono finalmente aperte le iscrizioni alla Beta di Fall Guys: Ultimate Knockout. Lo sviluppatore Mediatonic e il publisher Devolver Digital hanno pubblicato le istruzioni per accedere all’anteprima su PlayStation 4 e PC del loro nuovo e divertentissimo gioco nel sito ufficiale.
Fall Guys: Ultimate Knockout sembra quasi un esperimento: è infatti un misto tra un party game e un battle royale, in cui l’obbiettivo è battere gli altri giocatori (fino a un totale di 100, dipende dalla modalità) in bizzarre sfide, una più pazza dell’altra.
Iscrivendoti alla Beta di Fall Guys: Ultimate Knockout, accederai ai seguenti contenuti e caratteristiche:
- Grande pandemonio online: immergiti in una serie di sfide ridicole e percorsi a ostacoli selvaggi con gli altri concorrenti online, tutti con la speranza di tagliare il traguardo e avanzare al prossimo caotico round.
- Competitivo e cooperativo: passa da una competizione competitiva libera per tutti a sfide cooperative in cui la squadra perdente viene eliminata.
- Comicamente fisico: osserva con gioia i tuoi compagni concorrenti piegarsi, rimbalzare e colpire la strada mediante esilaranti cadute basate sulla fisica.
- Deliziosamente personalizzabile: fallisci nello stile con qualsiasi cosa, dall’elegante couture all’ananas all’ultimo cappello da coniglio disponibile per personalizzare il tuo look in Fall Guys.
I partecipanti all’anteprima di Fall Guys: Ultimate Knockout potranno sfidarsi in round casuali da 60 persone in Door Dash, Tip Toe, Hex-A-Gone, Tail Tag, Hit Parade, Egg Hunt, Fall Mountain e altro.
Fall Guys: Ultimate Knockout non ha ancora una data di rilascio precisa, probabilmente verrà lanciato durante quest’estate. Se vuoi provarlo in anteprima, non ti resta che iscriverti alla Beta, trovi il link al sito ufficiale di Fall Guys qua sopra; ricordati di rimanere sintonizzato con i nostri canali (social e non) per rimanere aggiornato sulle ultimissime novità.