Sono stati riportati danni sulla console di Nintendo Switch da parte di un utente di Twitter: danni accidentali o scarsa qualità costruttiva?
La console ibrida Nintendo ha avuto un gran successo fin dal suo lancio, una console innovativa con una doppia identità che gli permette di essere utilizzata sia in collegamento con uno schermo esterno, quindi come console fissa, sia in maniera completamente portatile.
La situazione della Switch a livello costruttivo non è mai stata rose e fiori, basti pensare al caso dei Joycon danneggiati che poco dopo l’uscita della console venne a galla. Sono stati recentemente segnalati da un utente Twitter dei danni sul lato superiore della console, nella vicinanza dello slot cartucce. Non ci è dato sapere il tipo di utilizzo che ne ha fatto, ma la paura è che possa trattarsi di un punto debole della console dato da materiali non propriamente definibili di qualità.
Just noticed my Switch has multiple cracks along the top edge of the console; I don’t treat it harshly so I’m not sure where these have come from. Is this a weak point of the design? pic.twitter.com/4E4fdoXwZx
— Damien McFerran (@DamienMcFerran) 5 luglio 2018
E voi avete riportato danni simili? Ditecelo nei commenti.