Sons Of The Forest è un titolo che non ha divulgato molte informazioni, ciò ha fatto pensare a molti che il gioco di Endnight Games potesse subire un possibile ritardo, e così purtroppo è stato. Di recente la software house ha confermato ufficialmente la brutta notizia, ma ha approfittato dell’occasione per svelare la nuova data e il prezzo del titolo.
Sons Of The Forest: una lunga attesa
Endnight Games attraverso il suo account Twitter ha comunicato il ritardo di Sons of the Forest. Il gioco arriverà ufficialmente sul mercato il 23 febbraio 2023 al prezzo di $ 29,99. Mancano solo 5 mesi per goderci il titolo, ma almeno ci hanno compensato con alcuni brevi estratti del gioco.
“A causa della portata del nostro nuovo gioco è stato difficile stabilire una data di uscita esatta per esso, perciò abbiamo deciso di ritardare l’uscita un’ultima volta. Così facendo abbiamo più tempo da dedicare allo sviluppo lanciando così un gioco di qualità, il titolo arriverà il 23 febbraio 2023 al prezzo di $ 29,99 USD “, afferma lo studio sui social.
Il lancio del gioco era previsto inizialmente per il 2021, ma a dicembre dello scorso anno è stato annunciato il ritardo. Ora è successa la stessa cosa, ma in compenso sappiamo già che la sopravvivenza di Sons of the Forest sarà terrificante e avrà più opzioni che mai.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.