Endnight Games ha appena rilasciato un nuovo trailer per il tanto atteso Sons of the Forest.
Sons of the Forest è stato annunciato per la prima volta durante i Game Awards 2019. Nel corso della cerimonia in cui ogni ogni anno vengono premiati i migliori videogiochi per le diverse categorie è stato, infatti, mostrato il primo trailer in anteprima di questo nuovo progetto.
Sons of the Forest è il sequel di The Forest, il titolo survival horror uscito nel 2018 e rilasciato su Windows, tramite Steam, e PlayStation 4. Sempre nello stesso anno Endnight Games, la software house canadese che ha prodotto il titolo, rilasciò anche una versione per VR, ma solamente per PC.
Hey Everyone,
Today we are debuting our next trailer for ‘Sons Of The Forest’ Everything you will see is recorded in real-time from our latest build.https://t.co/KNG1mTtVe4
The team at Endnight
— Endnight Games (@EndNightGame) December 23, 2020
Sons of the Forest: il nuovo trailer
Nel trailer viene mostrata parte del gameplay e ci viene così offerto un assaggio di ciò che ci aspetta con Sons of the Forest. In questo survival horror dovremo occuparci della nostra sopravvivenza con la raccolta dei materiali e del cibo necessari a sopravvivere. Ma, come in ogni survival horror che ci sia aspetti dovremo anche essere pronti a fronteggiare dei pericoli.
Ed è qui che entreranno in gioco dei mostri usciti fuori dai nostri incubi peggiori, pronti ad emergere dalle viscere della foresta. La foresta sarà proprio il fulcro della nostra avventura e dovremo esplorarla per poterne svelare i misteri.
Sons of the Forest ci permetterà di rivivere e ampliare l’esperienza positiva iniziata con The Forest, ma allo stesso tempo, come già possiamo apprezzare dal trailer, possiamo aspettarci dei miglioramenti per quanto concerne la grafica e il comparto tecnico.
Il nuovo titolo di Endnight Games, la cui uscita era inizialmente prevista per quest’anno, sarà invece rilasciato nel 2021 su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Per il momento non ci sono ancora novità riguardo alla data di uscita di Sons of The Forest, continua a seguirci per essere sempre aggiornato sulle ultime novità!