Sons of the Forest è un gioco che potrebbe colpirti. Fin dall’uscita del trailer è riuscito a catturare moltissimi fan da tutto il mondo. Gli sviluppatori continuano imperterriti ad aggiornare il proprio prodotto e finalmente possiamo dirti qualcosa in più in merito alle novità dell’ultima patch.
Sons of the Forest: la patch 07 è qui!
Diversi fix e alcuni miglioramenti sono soltanto goccioline appartenenti a una pioggia di novità davvero interessanti, come ci spiegano gli sviluppatori:
“Questa patch aggiunge una nuova battaglia contro il boss e un nuovo intermezzo alla fine del gioco, oltre a golf cart completamente manovrabili, un fucile che può essere trovato in una delle grotte presenti nella mappa, rane che si siedono sulle ninfee e gracidano, per non parlare della possibilità di tagliare le teste degli animali morti e usarle come decorazioni per le pareti, una serie di miglioramenti agli edifici in pietra e molto altro ancora”
Hai sentito bene, potrai guidare un nuovo veicolo, scovare una nuova arma e persino decapitare animali morti per arredare le pareti nel caso tu abbia qualche tipo di gusto artistico piuttosto discutibile. Inoltre, vi saranno porte in pietra, persiane e persino l’obbligo di depurare l’acqua prima di berla. Cosa puoi chiedere di più? Qui trovi l’elenco completo dei miglioramenti!