Dopo gli inevitabili ritardi e la pessima comunicazione a cui ultimamente siamo stati abituati, Sony ci regala un motivo per sperare che ci sia ancora qualcosa in cui credere. Come? Annunciando uno State of Play che si concentrerà su almeno una decina di titoli tra videogiochi di terze parti, opere indipendenti ed esperienze di cui non sappiamo ancora nulla.
L’appuntamento, che come sempre verrà trasmesso in streaming sui canali Twitch e YouTube di PlayStation, avrà inizio a partire dalle 23:00 di domani sera, giovedì 25 febbraio. Nel caso te lo stessi chiedendo, Sony ha già specificato che i protagonisti della serata saranno esclusivamente i videogiochi; scordiamoci quindi aggiornamenti relativi alla disponibilità di PlayStation 5.
#StateofPlay ritorna questo giovedì! Seguiteci per le ultime novità e gli approfondimenti sui giochi in arrivo su #PS4 e #PS5: https://t.co/1SrscIwus7 pic.twitter.com/20KnEZZkH3
— PlayStation Italia (@PlayStationIT) February 23, 2021
Io, che anelo all’anello quanto colui che un tempo rispondeva al nome di Trahald, dubito fortemente che avremo un assaggio dell’attesissimo Elden Ring, date le parole impiegate sul PlayStation Blog da chi per primo ha condiviso la notizia. Si parla infatti di novità relative ai titoli già mostrati a giugno, mese in cui venne presentata l’ancora elusiva console di Sony.
A ogni modo, proprio come Nintendo, anche PlayStation sembra finalmente essersi stancata di farci aspettare e dopo un silenzio durato fin troppo, fatto di rumor e presunti leak, ha deciso di prendere parola e noi saremo pronti ad ascoltare; soprattutto se dovessero casualmente uscire nomi come Silent Hill o Metal Gear Solid.