Sony ha iniziato a reclutare beta tester per il prossimo aggiornamento del software di sistema per Playstation 4, alla versione numerata 5.50
Sembra che il prossimo aggiornamento di sistema per PlayStation 4 si avvicini, dato che Sony Interactive ha dato inizio a reclutare beta tester. Per il momento sembrerebbe che il modulo di reclutamento sia uscito sul blog giapponese PlayStation, mentre le filiali nordamericane ed europee di PlayStation sono ferme.
È probabile che pubblicheremo i loro annunci e aggiorneremo questa notizia quando lo faranno.
È interessante notare che questo aggiornamento è numerato 5.50, quindi potrebbe essere un aggiornamento più piccolo rispetto a quelli che hanno un numero incrementale completo.
L’ultimo aggiornamento del sistema Playstation 4 è stato il 5.00, soprannominato Nobunaga è rilasciato a ottobre. È arrivato con un sistema familiare revisionato, una migliore gestione degli elenchi amici (inclusa la possibilità di seguire chiunque). Funzionalità di trasmissione migliorate, messaggi e notifiche, tornei di squadra, audio surround virtuale per PlayStation VR e altro.
Sarà interessante vedere se questo imminente aggiornamento avrà un nome in codice dedicato. È molto improbabile che sia solo la stabilità, o un altro miglioramento generico delle prestazioni del sistema. Comunque vi terremo aggiornati quando le applicazioni saranno disponibili per i possessori Playstation 4 in Nord America e in Europa.