Dopo il successo al botteghino di Uncharted:il film e le buone proiezioni per la serie di The Last of Us per HBO Max, sembra che Sony Pictures Television e PlayStation Productions abbiano in serbo diversi progetti per continuare ad adattare le loro IP a nuovi formati, in questo caso il piccolo schermo. A quanto pare il colosso giapponese non si fermerà con il già confermato Twisted Metal per Peacock, ma farà molto di più.
Sony: il sogno dei fan
In un recente colloquio con gli azionisti la società giapponese ha confermato che sta lavorando sulla creazione di svariate serie tv come: Horizon per Netflix, God of War per Prime Video e Gran Turismo, di quest’ultimo non si sa la piattaforma streaming e non sono stati forniti ulteriori dettagli, infatti il suo annuncio non faceva parte della presentazione di Sony Pictures Television ma è stata una risposta a una delle domande degli investitori.
Era da mesi che Amazon negoziava per accaparrarsi l’adattamento di God of War, ma ora l’accordo è ufficiale mettendo fine ai rumor. Ci sono state anche voci riguardanti Horizon in passato, anche se nulla di veramente concreto fino ad oggi. Per quanto riguarda Gran Turismo c’è fermento nei social network per sapere che tipo di adattamento si farà. Ciò che è chiaro è che PlayStation Productions ha intenzione di puntare molto sulle serie tv.
Non sono state condivise informazioni riguardanti le date di rilascio o l’inizio delle riprese per queste serie, tanto meno i nomi dei suoi showrunner, attori coinvolti, ecc. Le risorse di PlayStation Productions al momento concentrate per la serie di Twisted Metal che poco a poco sta rivelando il suo cast principale, così come quella di Ghost of Tsushima che ha recentemente confermato lo sceneggiatore incaricato del progetto.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.