Ed ecco una nuovo offerta interessante di Sony
E dopo le dodici offerte dell’avvento, Sony ritorna con una nuova offerta speciale, però questa volta riguarda il PlayStation VR. Il visore della realtà virtuale targato Sony è stato parecchio discusso durante la sua uscita e per molti è solamente uno spreco di soldi.
Il prezzo del VR è di 399,99 euro e per molti questo prezzo era fin troppo alto, c’era chi invece ripensava al vecchio fallimento di SEGA e nintendo con i loro occhiali per la realtà virtuale usciti attorno al 1993 poi falliti perché considerati troppo avanzati.
Ma Sony crede che il suo VR potrà raggiungere vette molto alte e per questo ha proposto questa interessante offerta, infatti a meno del prezzo del solo visore potremo acquistare il visore, la PlayStation Camera e sei giochi diversi. Il prezzo del pacchetto è di 349,99 euro, ma la promozione continuerà solo fino al 24 Dicembre.
I giochi inclusi nel pacchetto sono: Gran Turismo Sport, VR Worlds, Ocean Descent, Cavengers Odyssey, Vr Luge e Danger Ball. Ovviamente tutti i titoli sono adattati per vivere al meglio una buona esperienza di realtà virtuale.