Abbiamo sentito un bel pò di questo imminente film di Monster Hunter che è attualmente in produzione, ma oggi abbiamo finalmente ricevuto la nostra prima immagine dal film.
La Sony ha rilasciato l’immagine via Twitter oggi e in essa vediamo gli attori Milla Jovovich e Tony Jaa che attraversano quello che sembra essere un deserto. Il personaggio di Jaa, noto come Hunter, sta anche brandendo il Giant Jawblade, l’arma iconica dell’edizione di quest’anno di Monster Hunter World.
Your first look at #MonsterHunterMovie ??????? pic.twitter.com/x4B7fXYypH
— Sony (@Sony) 20 novembre 2018
Oltre a questa immagine, anche altri dettagli riguardanti il film sono usciti di recente e hanno confermato che il film conterrà molti dei personaggi e mostri che si vedono nelle serie dei videogiochi.
Il regista del film Paul W.S. Anderson ha detto che anche lui è un fan del franchise, quindi speriamo che per questo lo tratterà con cura. A giudicare soltanto da questa prima immagine è difficile sapere come andrà, ma le trasposizioni in film dei videogiochi non sono mai stati una cosa facile e difficilmente riuscita bene.