Se sei un fan dei giochi tripla A quello che sto per dirti potrebbe essere musica per le tue orecchie. Con capolavori sfornati negli ultimi anni come The Last Of Us, Spider-Man, God Of War e Uncharted, Sony ha da poco rilasciato un annuncio ufficiale orientato alla ricerca di personale per un nuovo titolo non specificato.
Sony ha schierato una nuovissima squadra di produzione e sta cercando nuovi talenti per ricoprire diversi ruoli tra cui per esempio un Lead Character Artist che dovrà occuparsi di un famoso gioco d’avventura in terza persona non ancora annunciato che è stato descritto come “il prossimo passo verso una narrazione sempre più vicina ad un’opera cinematografica”
Di seguito il comunicato ufficiale di Sony tradotto:
Stiamo cercando un Lead Character Artist che sia creativo, motivato e pieno di talento per quello che definiamo come il prossimo passo verso una narrazione sempre più vicina ad un’opera cinematografica.
Questa è l’occasione di far parte di una squadra vincente che ha contribuito alla creazione di capolavori come The Last of Us, Uncharted, Kill Zone e altre saghe di successo. La nostra squadra è sempre all’avanguardia e lavora con le migliori case di produzione: Naughty Dog, Santa Monica Studios, Guerrilla Games, Japan Studios e molte altre. Questa è l’opportunità di lavorare a stretto contatto sotto lo stesso tetto con i migliori professionisti di videogiochi e cinema !
Chissà Sony cosa avrà in mente