Che bellezza quando finalmente anche noi italiani riusciamo a fomentare rumor al resto del mondo. Come avrai letto nel titolo dell’articolo, sembra infatti che il profilo Instagram di PlayStation Italia abbia involontariamente anticipato un nuovo evento State of Play.
Abbiamo visto come, a differenza di Microsoft, Sony non sia stata del tutto presente durante il corso dell’E3 appena passato, quindi c’è da aspettarsi che un evento interamente dedicato alla casa di Tokyo e alla sua console di punta, PlayStation 5, sia in fase di programmazione.
L’utente Mr.Deezy #Returnal Stan Account su Twitter, precedentemente, aveva affermato che un evento dedicato a Sony sarebbe arrivato tra il 6 e il 12 di luglio e che l’annuncio ufficiale sarebbe giunto, da parte di Sony, entro venerdì di questa stessa settimana.
Sony ci invita a metterci comodi perché qualcosa sta per iniziare
Se la matematica non è un opinione, due più due dovrebbe fare quattro. Con un improvviso post in una storia del profilo Instagram di PlayStation Italia sembra proprio che il rumor precedente possa essere, effettivamente, fondato.
Nella suddetta storia, ci è possibile notare una scritta sul tipico sfondo blu con scritto “Mettiti comodo sta per iniziare“. Ora, ripensando al rumor poco prima citato, non credo che ci voglia molto a capire cosa stia per iniziare. Inoltre la sola azione di metterci comodi, implica il fatto di dover guardare qualcosa seduti davanti ai nostri schermi.
Possibilmente le due cose potrebbero essere del tutto scollegate e quindi stiamo semplicemente facendo ipotesi senza alcun fondamento, eppure la coincidenza è davvero troppo palese per potersi trattare, appunto, di una semplice coincidenza. Aspettiamo quindi il fine settimana per scoprire se almeno uno dei due rumor sia veritiero. Una volta confermato il primo, non sarà affatto difficile fare lo stesso anche col secondo.