Leaks e anticipazioni ormai fioccano ogni giorno e ci permettono di scoprire in anteprima le mosse dei colossi dell’industria videoludica. Bisogna però saper scegliere di chi fidarsi, per evitare di credere in fandonie o in fake news.
La notizia di oggi ci giunge direttamente dal leaker che anticipò l’uscita di un contenuto aggiuntivo per Ghost of Tsushima. Come da titolo Sony ha in programma di acquisire lo studio di titoli come Guilty Gear, Dragon Ball Fighter Z e BlazBlue, il famoso Arc System Works.
Secondo il leaker le trattative sarebbero in uno stadio parecchio avanzato e si tratta di un’acquisizione lungimirante considerando la recente acquisizione del torneo EVO da parte di Sony, il più importante torneo di videogiochi picchiaduro del mondo.
Già nelle prossime settimane potremmo assistere all’ufficializzazione dell’acquisto che potrebbe avvenire sia da parte dello studio che da parte di Sony Stessa tramite i rispettivi canali social.
Il post del leaker sull’acquisizione da parte di Sony
Sul post pubblicato su Twitter il leaker infatti di aver anticipato un DLC di Ghost of Tsushima qualche giorno prima della sua uscita e, come è accaduto per l’espansione, tra qualche giorno o settimana avremo la conferma e l’ufficializzazione dell’acquisizione da parte di Sony stessa.
Si tratta dunque di una notizia da considerare ufficiosa, nonostante ciò ti invitiamo a prendere con la dovuta cautela quanto scritto e di valutare con buon senso i fatti riportati.
Non vuoi perderti tutti gli aggiornamenti sui tuoi videogiochi preferiti? Resta aggiornato su iCrewPlay e goditi le ultime notizie e aggiornamenti in tempo reale sui titoli che ami.
Non perderti la nostra recensione di Summertime Madness, un puzzle game in prima persona che sfiderà il giocatore ad uscire fuori dagli schemi e mettersi alla prova con challenge brevi ma divertenti!