Sony è la mamma di PlayStation. Dell’azienda te ne parliamo praticamente ogni giorno, come per esempio qui. La notizia di oggi si basa su un rumor, ma se dovesse rivelarsi vera aprirebbe enormi dibattiti tra tutti gli appassionati del mondo dei videogiochi e non solo. Perciò rimani con noi e di certo non ne resterai deluso!
Sony: secondo un rumor Jim Ryan non considererebbe Xbox Game Pass come un pericolo!
La notizia di oggi è bella calda, quindi vogliamo venire subito al dunque. Secondo una fonte di Insider-Gaming e grazie a Tom Henderson, è venuto fuori un rumor davvero sconcertante. Durante una riunione interna all’azienda tra dipendenti, Jim Ryan ha condotto un Q&A e ha voluto spendere le parole sulla concorrenza dell’azienda. Subito è stata posta una domanda relativa all’analogo servizio Microsoft Xbox Game Pass e l’uomo non è parso per nulla preoccupato:
“Quando consideriamo Game Pass, sembra che i numeri di Game Pass siano sempre più bassi. Se consideriamo Game Pass, in due anni abbiamo venduto più PS5 di quanti abbonati abbiano raccolto, e lo fanno da 6-7 anni. Inoltre, siamo appena al di sotto dei 50 milioni di abbonati di PlayStation Plus e loro sono nella fascia bassa dei 20, ma c’è ancora molto lavoro da fare per far crescere questo numero!”
Se tutto ciò fosse vero, sarebbe un vero e proprio scandalo in un certo senso, in quanto Sony è da mesi che combatte l’acquisizione di Microsoft sostenendo l’esatto opposto. Inutile dire però che essendo un rumor non è possibile stabilire la veridicità del tutto. Ovviamente ti terremo aggiornato!