Periodo di novità per Mortal Kombat 11: insieme all’arrivo di Nightwolf come combattente DLC, disponibile da ieri in Early Access su Mortal Kombat 11, NetherRealm Studios ha aggiunto altre chicche che sicuramente faranno felici i fan dei primi Mortal Kombat datati anni ’90.
Per quanto riguarda il personaggio di Sonya Blade, NetherRealm ha aggiunto l’iconico costume bianco e verde che indossava nel lontano 1995, in Mortal Kombat 3. Si tratta di un vero e proprio ritorno al passato, inserito nell’undicesimo capitolo di una delle saghe picchiaduro più famose di sempre, che rende omaggio alla propria storia.
Questa aggiunta potrebbe rendere un po’ più nostalgici anche i giocatori che non sono entusiasti del nuovo design di Sonya o che non hanno apprezzato il doppiaggio affidato alla Diva della WWE Ronda Rousey. Sonya è in effetti, più di ogni altro personaggio, quella che ha subito i maggiori cambiamenti nell’aspetto da un capitolo all’altro della serie; nell’arco dei giochi è diventata madre e quindi più matura, abbandonando look e movenze sbarazzine in favore di una maggiore risoluzione e cattiveria combattiva. D’altro canto, questo vestito tratto da Mortal Kombat 3 è probabilmente il più famoso e quello più utilizzato dalle cosplayer del personaggio.
Mortal Kombat 11 iè disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC.