Raphael è tornato ed è pronto a combattere.
Bandai Namco ha annunciato ufficialmente tramite un trailer dedicato che trovate in apertura all’articolo, che Raphael sarà presente in Soul Calibur VI. Lo spadaccino, comparso per la prima volta in Soul Calibur II e diventato rapidamente uno dei protagonisti principali, ritorna all’attacco armato del suo fidato stocco di nome Flambert.
Raphael appartiene ad una dinastia nobile francese e viene educato fin da piccolo al combattimento con l’arma bianca. La sua famiglia però, in seguito a grossi sbilanciamenti politici, decide di consegnare il ragazzo ai suoi nemici per salvarsi. Ed è proprio nel momento peggiore che Raphael verrà salvato da una giovane ragazza chiamata Amy ritrovando così la libertà.
Il lancio di Soul Calibur VI è fissato per il 19 ottobre e, fino ad oggi, sono stati annunciati 21 combattenti fra cui Geralt, protagonista della saga di The Witcher, e Azwel e Grøh entrambi personaggi mai visti prima nella serie. Per maggiori informazioni riguardo a Soul Calibur VI e per aggiornamenti costanti dal mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine.