Chaosmonger Studio, il team che ha realizzato Three Minutes To Eight, sta per presentare al pubblico una nuova e intrigante avventura grafica: Soul Tolerance. Ispirandosi ai capolavori di Asimov, lo studio fondato dall’italiano Nicola Piovesan, ci catapulta in una città futuristica facendoci vestire i panni di un detective robot.
Soul Tolerance, a breve sarà disponibile il prologo
Soul Tolerance è un’avventura investigativa a mondo aperto realizzata in grafica voxel art. La nostra storia si ambienta nel 2214 in Hokkaido, dopo l’estinzione dell’umanità. Il mondo è abitato dalle macchine ed è controllato dalla Divina I.A. che ha imposto il Soul Tolerance, un limite alla coscienza di sé a tutti i robot. Improvvisamente però emerge un’anomalia che ha permesso a qualcuno di superare questo blocco.
Unit-12, il protagonista di questa avventura, è un detective androide chiamato a investigare sulla fonte di questa misteriosa anomalia. Cosa si nasconde dietro l’errore? Un semplice bug o qualcosa che sarà in grado di mettere a soqquadro il codice stesso di Unit-12 e cambiare per sempre le cose? Dall’11 dicembre potremo addentrarci nel prologo di Soul Tolerance su Steam e giocare il primo dei 5 capitoli di questa straordinaria avventura.