Sta per finire la prima stagione di Soulcalibur 6. Il primo Season Pass ha aggiunto personaggi già visti nella serie come Amy e Cassandra, mentre anche l’avvenente 2B di NieR Automata è arrivata a sorpresa nel gioco. Il picchiaduro all’arma bianca di Bandai Namco riceverà un nuovo Season Pass, presentando personaggi come Haohmaru di Samurai Shodown. La prossima stagione non si limiterà a introdurre nuovi personaggi come già visto con la prima, ma vedrà anche l’arrivo di un aggiornamento gratuito che aggiungerà nuove mosse a tutti i combattenti attuali. Dai un’occhiata al trailer qui sotto per vederne alcune in azione.
Alcune di queste nuove mosse sembrano piuttosto utili e spettacolari. Astaroth ha un attacco che può apparentemente parare i danni di un colpo e contrattaccare. Le mosse di tutti i personaggi mostrate dal video, in generale sembrano offrire ottime opportunità, viste le possibilità di combinazioni con il moveset base che sembrano piuttosto interessanti!
Tuttavia, al momento non è prevista alcuna data di uscita per la Stagione 2 o quando sarà disponibile per l’acquisto il prossimo Season Pass. Soulcalibur 6 è attualmente disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC e puoi acquistarlo in copia fisica su Amazon a 20,98€ o in digitale su Instant Gaming a 9.86€.