Rilasciate nuove informazioni sulla trama, oltre all’annuncio di una nuova modalità single-player
Il produttore Motohiro Okubo ha dichiarato che nel nuovo episodio della serie Soulcalibur sarà presente una modalità singolo giocatore in aggiunta alla modalità storia. “Ci stiamo lavorando, ma non posso ancora anticiparvi nulla” ha dichiarato Okubo al settimanale Famitsu.
Ha inoltre rilasciato alcune informazioni sulla modalità storia del gioco, che si chiamerà “Soul Chronicle“, la quale aggiungerà nuovi episodi alle origini della serie. Sarà ambientato tra il 1583 3 il 1590. Le vicende si svilupperanno attraverso delle scene di conversazione, sezioni di video in 2D o in 3D, le quali potranno dare inizio a dei combattimenti, e molto altro. Per ogni personaggio saranno sviluppati vari scenari di volume considerevole.
Atteso nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC per il 19 ottobre 2018, Soulcalibur VI, sviluppato da Bandai Namco Entertainment, vedrà continuare la ricerca della spada dell’anima. Con l’aggiunta di nuove meccaniche di battaglia, di un roster corposo e di stili di combattimento diversi tra loro, i quali daranno vita a battaglie davvero belle da vedere, Soulcalibur VI ha tutte le carte in regola per diventare un capitolo rivoluzionario per la serie, considerando anche il fatto che per la prima volta sarà l’Unreal Engine a dare vita alle nostre spettacolari battaglie.