Pubblicato da Dear Villagers e sviluppato da Retro Forge Games, Souldiers è un intrigante videogioco in stile Metroidvania, realizzato in pixel art! Oggi torniamo a parlare di questo titolo perché c’è stato un interessante annuncio: presto sarà disponibile anche su console! Scopriamo insieme tutti i dettagli!
Souldiers: una terra mistica da scoprire
Mentre combatti per la gloria del tuo regno, tu e i tuoi commilitoni venite portati via… a Terragaya, una terra mistica ai margini dell’aldilà. Il tuo compito è individuare il “Guardiano”. Supera in astuzia i nemici, risolvi enigmi nefasti, potenzia il tuo personaggio ed esplora ogni angolo di un mondo abbagliante e intricato realizzato in 16 bit.
Caratteristiche principali
- Combattimenti corpo a corpo: supera orde di nemici sempre nuovi a suon di fendenti, parate e schivate e potenzia le tue abilità e il tuo equipaggiamento per creare il tuo personalissimo stile di combattimento.
- Un mondo interconnesso: scopri un’avventura unica tra i paesaggi curatissimi di questo mondo fantastico dove ti aspettano tesori, boss brutali e percorsi segreti imprevedibili.
- Esperienza in 16 bit: il mondo di Terragaya prende vita grazie ai vividi paesaggi in pixel art ricchi di dettagli unici.
- Gioca d’ingegno: risolvi i rompicapi ambientali sfruttando mosse sempre nuove.
Presto giocabile da tutti
Souldiers è ufficialmente previsto per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC tramite Steam il 19 maggio. In questo modo… tutti potranno vivere l’epopea retrò ideata da Retro Forge Games. Continua a seguirci per nuovi dettagli!