Si avvicina sempre più il lancio di Soulstice, l’hack’n’slash dell’italianissimo team Reply Game Studios. Con una demo prevista per agosto, il gioco è tornato a mostrarsi in un nuovo video gameplay dedicato al personaggio di Sir Donovan e pubblicato sul canale YouTube ufficiale del publisher Modus Games.
In quanto Chimera, Sir Donovan è noto come “il Senza Ombra“, e fa affidamento unicamente alle sue abilità per decimare i nemici. Eccco, di seguito, il video gameplay!
Alcuni dettagli su Soulstice
Nella sequenza di gameplay mostrata, sembra che Briar e Lute si ritrovino momentaneamente schierate dalla stessa parte di Sir Donovan, il cui stile di combattimento sembra incentrarsi particolarmente sul giocolare coi nemici in aria e sui super attacchi. Oltre allo spadone gigante, Sir Donovan potrà utilizare anche altre armi, tra cui un arco, quest’ultimo potenziabile nel corso dell’avventura. Passare da un’arma a un’altra durante le combo è altamente consigliato per ottenere il massimo dei danni possibile.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 20 settembre di quest’anno su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Ambientato nel Regno di Keidas, la storia vedrà le sorelle Briar e Lute scontrarsi contro delle creature note come “Spettri”. Resta sintonizzato in futuro per maggiori dettagli sul gioco!