SoulWorker insegna come risorgere
Di MMO ne vengono sempre annunciati tanti, ma SoulWorker è uno di quelli che poi scompaiono. Grafica accattivante in stile anime e tanta azione, eppure scomparve nel nulla per almeno 3 anni, lasciando solo piccole tracce.
Invece, come la fenice, ecco tornare questo gioco, in open beta su Steam gratuitamente, pronto per essere provato. Quattro le classi disponibili per ora, che ci permettono di usare armi create dalle emozioni del nostro personaggio.
“Le armi dei SoulWorker riflettono la loro anima. La coraggiosa Haru Estia non scende mai in battaglia senza la sua potente Soulum Sword, mentre Lilly Bloomerchen dà libero sfogo alla sua follia utilizzando una micidiale Mist Scythe. Stella Unibell, la più SoulWorker: l’open beta arriva senza preavvisgiovane del gruppo e quella dal passato più tormentato, si difende a colpi di Sonic Resonator. L’ex ingegnere e celebrità Erwin Arclight preferisce usare invece dei Meteor Evolver per polverizzare gli avversari.”
Il cell-shading sembra essere abbastanza buono e crea una grafica in stile puramente anime, che piace a tanti. Tanti anche i dungeon dove poter giocare in gruppi di massimo 4 giocatori e zone PvP dove menarle di santa ragione.
Vediamo il gameplay trailer: