Come ti ho raccontato nel corso della recensione, uno degli elementi più importanti di Doom Eternal è la colonna sonora. Se il nuovo capitolo della saga di id Software è veramente cazzuto, gran parte del merito deriva proprio dall’accompagnamento musicale.
Gli estimatori delle sonorità metal che accompagnano i massacri del Doom Slayer non avranno molto da attendere, dal momento che la soundtrack ufficiale è ora disponibile per il download.
Come annunciato dalla stessa id Software tramite il proprio profilo Twitter, al momento possono scaricare i brani dell’OST solo i possessori della Collector’s Edition di Doom Eternal
Ecco il tweet originale:
The DOOM Eternal Original Game Soundtrack composed by Mick Gordon is now available to download for Collector’s Edition owners. The OST will hit Spotify, iTunes & more in the coming weeks. Stay tuned! pic.twitter.com/n4WQ1dgiVj
— id Software (@idSoftware) April 18, 2020
Se non sei tra i fortunati possessori della Collector’s Edition, purtroppo dovrai attendere un po’ più a lungo. Sempre id Software ha dichiarato che la colonna sonora sarà disponibile su Spotify, iTunes e altri servizi concorrenti nel giro di qualche settimana.
Se non hai ancora messo le mani sul gioco, interrompi qualsiasi cosa tu stia facendo e procuratelo. A maggior ragione se sei un amante degli FPS.
Doom Eternal ha una delle migliori campagne di tutta la serie, e svetta anche a confronto con altri competitor altrettanto blasonati.
Azione frenetica, senza sosta e bagni di sangue sono il cuore pulsante del gioco. Un sequel che fa esattamente quello che i fan si aspettavano e desideravano. Spara, squarcia e sbudella fino alla fine.
Doom Eternal è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il gioco dovrebbe arrivare anche su Nintendo Switch, ma questa versione non ha ancora una data ufficiale.