La beta di Space Hulk: Tactics durerà fino al lancio ufficiale del gioco
La pre-ordinazione, disponibile da steam, per la versione beta per PC di Space Hulk: Tactics è iniziata quest’oggi e durerà fino al lancio del gioco, a darci la notizia sono l’editore Focus Home Interctive e lo sviluppatore Cyanide Studio.
Nella versione sopra citata, i giocatori potranno giocare nel ruolo di Terminator o di Genoraptor durante le partite multiplayer e non.
Le partite multiplayer avranno a disposizione 5 mappe differenti e saranno anche riproducibili il sistema di personalizzazione completo, l’editor di mappe e un’anteprima della campagna di ciascuna fazione.
I dati salvati nella versione beta sarà, poi, disponibile trasferirli nella versione completa, consentendo così ai giocatori di continuare da dove si erano fermati.
Inoltre, i bonus pre-ordinazione saranno disponibili nella versione beta garantendo agli utenti l’accesso ai capitoli secondari e ad altre versioni alternative dei capitoli, come ad esempio Blood Angels, Space Wolves, Dark Angels e Ultramarines.
L’editore di cui abbiamo parlato prima rilascerà, inoltre, aggiornamenti regolari per risolvere gli eventuali bug e altri problemi.
Il giorno del lancio, previsto per il 9 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC, tutti i giocatori avranno accesso a molte più mappe e alle due campagne complete per giocatore singolo.