Anche se Warhammer 40,000: Space Marine 2 è disponibile solamente da ieri, Focus e Saber hanno già rivelato che il primo aggiornamento sarà disponibile da questa settimana. La data precisa non è stata ancora rivelata, però sviluppatore e publisher hanno già comunicato quali sono le prime modifiche che verranno effettuate.
Space Marine 2, il seguito che tutti volevano
Accolto da recensioni molto positive (puoi leggere qui la nostra), Space Marine 2 e la sua campagna di circa 12 intensissime ore hanno conquistato giocatori e critica. Dotato anche di una buona componente online, sia cooperativa che competitiva, purtroppo il gioco soffriva di alcuni piccoli bug e crash online, e questo aggiornamento è mirato a correggere proprio questi errori.
In particolare l’update di Space Marine 2 in arrivo questa settimana andrà a correggere i crash online, così come i bug segnalati dalla community durante i primi giorni di gioco. Nello specifico i punti che verranno sistemati con l’aggiornamento saranno:
- Miglioramento dei server
- Correzione del problema di surriscaldamento che affliggeva le CPU
- Correzioni varie sui crash rilevati durante il gioco
- Miglioramento del render
Questi problemi che si erano già verificati nel periodo di accesso anticipato si sono ovviamente moltiplicati con l’aggiunta dei molti giocatori che hanno acquistato il titolo al day one. C’è da complimentarsi con Focus e Saber per non aver perso assolutamente tempo ed essersi messa subito al lavoro per risolvere dei problemi che altrimenti sarebbero andati a inficiare la bontà di una componente molto importante del loro titolo, ovvero quella multigiocatore.