Dallo sviluppatore di Shadow Warrior, di cui attendiamo con ansia il terzo capitolo, ecco un nuovissimo titolo: Space Punks! Il publisher di questo titolo sarà Jagex, più noto per Runescape, di recente diventato disponibile anche su Steam. Insomma, potrebbe essere davvero un matrimonio ben riuscito, capace di regalarci un titolo che vale la pena provare.
La nuova opera di cui parliamo oggi non ha ancora una data di uscita, ma sappiamo che sarà disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Avremo a che fare con un GDR spiccatamente action con visuale isometrica dall’alto e la possibilità di giocare in cooperativa.
Grazie al trailer pubblicato, sappiamo che Space Punks offrirà almeno 4 personaggi caratterizzati da uno stile di combattimento che sembra davvero molto variegato, incentrato in uno stile tipico degli sparatutto. Non ci sono altre rivelazioni in merito, se non le poche parole che si possono leggere nel sito del progetto:
“Space Punks offre un’azione folle ed esagerata in un’ambientazione fantascientifica unica e irriverente. Ai giocatori viene data la possibilità di fari strada verso fama, gloria e ricchezza, accettando contratti redditizi su pianeti remoti e contro ogni probabilità.
Space Punks è progettato per offrire un mondo di gioco di vivo, che respira ed è in continua evoluzione: un gioco che vive davvero, creato in linea con la mission creativa di Flying Wild Hog che è quella di creare titoli ricchi di azione, frenetico e assolutamente unici, capaci di trasportare i giocatori in situazioni inaspettate ed emozionanti nuovi mondi.”
Non ci resta davvero che attendere i prossimi aggiornamenti in merito per poter scoprire di più di questo nuovo titolo, viste le premesse davvero interessanti.