Space War Arena arriva su Nintendo Switch sul Nintendo eShop.
Se ricordi il mitico Ecco the Dolphin, allora potresti aver sentito anche il nome di Playchemy. Questo sviluppatore indipendente ha annunciato che il suo Space War Arena ha finalmente raggiunto il Nintendo eShop, consentendo a tutti gli utenti di scaricarlo e giocarci.
Per chi non lo conoscesse, Space War Arena è un nuovo gioco strategico d’azione che propone ai giocatori un gameplay tattico dove sono combinabili diversi stili di gioco ed unità, creando battaglie spaziali 1v1 in tempo reale. Il gameplay punta ad essere il classico “facile da imparare, ma difficile da padroneggiare”; in cui si imparano facilmente le meccaniche, ma si impiegano diverse ore per diventare un maestro e comprenderle fino in fondo.
Ci sono oltre trenta tipologie di unità da poter combinare in con stili di gioco diversi per ogni giocatore. Tutto questo è sperimentabile in battaglie spaziali su larga scala in cui l’obiettivo è quello di distruggere la base nemica. In tutto questo, la campagna per giocatore singolo ci consente di affrontare situazioni diverse, in scenari che cercano di essere più vari possibili.
Annunziata, CEO e presidente di Playchemy ha dichiarato “Space War Arena è finalmente online e non potrei essere più felice. Poche cose sono soddisfacenti come vedere il risultato dei tanti sforzi e del tempo che hai messo in un gioco. Speriamo che i giocatori si divertano molto giocando a Space War Arena, scavando a fondo nei suoi aspetti strategici”.
Ecco il link del sito ufficiale, dell’account Twitter e della pagina Facebook.
Ricordiamo che Space War Arena è già disponibile sul Nintendo eShop.