Dopo essere stato rilasciato per PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e PlayStation 5 lo scorso 26 marzo, Spacebase Startopia sta finalmente per approdare anche su Nintendo Switch. Come era stato precedentemente annunciato il gestionale a tema spaziale sviluppato da Realmforge Studios e pubblicato da Kalypso Media, arriverà su console Nintendo il 24 settembre 2021. E mentre la data di uscita di Spacebase Startopia per Nintendo Switch si fa sempre più vicina, Kalypso Media è felice di annunciare l’apertura dei preordini.
Spacebase Startopia pronto a sbarcare su Nintendo Switch
In occasione dell’apertura dei preordini, Kalypso Media ha anche pubblicato un nuovo trailer d’annuncio, che puoi trovare in fondo all’articolo, dedicato proprio all’uscita per la console della grande N. Ti segnalo che acquistando il titolo in pre-order avrai uno sconto del 10% sul prezzo di listino: da 49,99 € a 44,99 €.
In Spacebase Startopia avremo l’incarico di gestire una stazione spaziale trasformandola in un crocevia per i commerci e in una delle destinazioni turistiche più ambite. La modalità campagna ci porterà a cimentarci in 10 missioni nelle quali dovremo sfoderare le nostre abilità di Comandante. Affinché la nostra Spacebase Startopia funzioni a dovere saranno richieste le nostre abilità di leadership per la gestione ottimale di ognuno dei tre Ponti che la costituiscono.
Sconfiggere i rivali in commercio e difenderci dai Pirati ci garantirà la supremazia commerciale. Nella nostra missione saremo accompagnati da una voce narrante, VAL, un’IA che sarà al nostro fianco, ma non mancherà di punzecchiarci mentre cerchiamo di svolgere il nostro lavoro. Se queste premesse ti hanno incuriosito non dimenticare di leggere la nostra recensione!