Si torna a parlare di Spartacus, il vociferato equivalente del Game Pass offerto da PlayStation che dovrebbe offrire un assortimento di titoli provenienti dalla libreria di tutte le vecchie console di casa Sony, oltre ad unire i due servizi preesistenti, PlayStation Now e PlayStation Plus, in un unica formula.
Alcuni dettagli sulle segnalazioni relative a Spartacus
Stando a quanto segnalato da diversi utenti di NeoGAF, alcuni iscritti ad entrambi i servizi avrebbero manifestato un’unificazione delle iscrizioni, senza cioè nessuna distinzione segnalata tra i due abbonamenti, come invece accadeva in passato.
Un altro utente, invece, ha segnalato di aver ricevuto in omaggio l’iscrizione a PlayStation Now subito dopo che questi aveva rinnovato il suo abbonamento PlayStation Plus.
Per quanto tutto ciò potrebbe essere ascrivibile ad un errore di sistema, la natura di questi “errori” sembra suggerire che la fusione dei due servizi sia ormai imminente, così come dovrebbe essere anche il reveal del fantomatico progetto, che potrebbe arrivare nel corso del mese. Staremo a vedere.