E’ da un po’ che non si parla di Mortal Kombat 11 ormai ma i fan chiedono a gran voce di sapere quali personaggi compariranno questa volta.
Se un recente indizio dovesse rivelarsi accurato un personaggio esterno ai regni di Mortal Kombat potrebbe unirsi alla lotta.
Il famoso fumettista Todd McFarlane, intervenuto su Reddit nei giorni scorsi, ha risposto a chi gli chiedeva se Spawn sarebbe apparso all’interno del roster di Mortal Kombat 11 con un laconico: “penso stia arrivando…”
Ovviamente questa affermazione non è da intendersi come una conferma che Spawn troverà realmente spazio all’interno dell’undicesimo capitolo della celbre saga di Midway. Ciò detto, in passato NetherRealm ci ha già abituato ad inserire personaggi appartenenti ad altri famosi franchise nei propri DLC: in Mortal Kombat X abbiamo potuto giocare nei panni di Jason Vorhees, Leatherface, Predator e persino di uno Xenomorfo!
Inoltre Spawn è sempre stato un personaggio violento, una sua presenza nel mondo di Mortal Kombat non sarebbe quindi poi tanto campata in aria; specie considerato che è già apparso nella versione Xbox di un altro celebre picchiaduro (SoulCalibur II).
Infine Spawn si appresta ad tornare sotto i riflettori dato che un nuovo film a lui dedicato è al momento in fase di pre-produzione; inserirlo in Mortal Kombat 11 sarebbe quindi un’ottima mossa pubblicitaria per promuovere il personaggio e avvicinare ancora una volta i suoi fan.
Che questo rumor sia vero o meno, apprenderemo maggiori dettagli su Mortal Kombar 11 durante l’evento che il 17 Gennaio lo svelerà alla community videoludica. Il gioco invece dovrebbe uscire il 23 aprile 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC