Spero tu sia pronto a girare per il mondo in auto da sogno perché il 10 novembre approderà sul mercato il prodotto di Lion Castle, un titolo racing che cerca di combinare il divertimento degli arcade con la qualità tecnica dei titoli simulativi. Speed 3: Grand Prix è in arrivo su Nintendo Switch il 10 novembre e sarà acquistabile su Nintendo eShop al prezzo di 29.99€.
Speed 3: Grand Prix ci porterà in alcune delle città più belle del mondo come Berlino e Tokyo, potremo godere di tutto questi sia in single player, che in multiplayer locale. L’opera di Lion Castle promettere di regalarci il brivido della guida spericolata grazie ad alcuni elementi arcade, paesaggi mozzafiato ed ovviamente una selezione di automobili di prima scelta.
Una panoramica di Speed 3: Grand Prix
Ecco una piccola descrizione del titolo offertaci dalla pagina del Nintendo eShop:
- “Una gara arcade su circuito intensa e ad alta velocità, piena di adrenalina! Elimina la competizione con il tuo stile spettacolare ed esplosivo!
- Posizionati al primo posto in ogni stagione per diventare il migliore pilota del mondo.
- Guida intuitiva, facile e accessibile a tutti; ideata per giocatori di tutti i tipi e di tutte le età.
- Se non gestisci i danni della tua auto in tempo, non saranno solo i copertoni a bruciare.
- Parti per un tour mondiale nelle migliori piste che il mondo ha da offrire, sperimenta varie condizioni atmosferiche, e il tutto con una grafica incredibile!
- Gioca con il multigiocatore locale a schermo condiviso e dimostra di essere il migliore quando sfidi chiunque in qualunque luogo!
- Sblocca tante auto bonus: da quelle sportive, modificate ed esotiche ai mostri da gara a nitro, folli e truccati.
- Continua a migliorare le tue abilità con l’appassionante modalità Fantasma! Sfida il tuo record personale e ottieni nuovi punteggi più alti su ogni pista!“