La software house di Spellbreak ha annunciato di voler rilasciare una versione free to play del gioco GDR fantasy su console e PC.
Il CEO di Proletariat, Seth Sivak, vuole incentrarsi sulla modalità multiplayer, in modo da rendere il gioco più godibile con gli amici.
Il titolo, che verrà rilasciato a fine 2020, sarà disponibile per PlasyStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Epic Games Store.
Le uniche spese opzionali riguardano il negozio, con l’acquisto facoltativo di oggetti e accessori che hanno l’unica funzione di modificare l’aspetto estetico del personaggio.
Spellbreak è un nuovo GDR fantasy in stile Battle Royale ricco di combattimenti magici ed epici. Tessi spettacolari combinazioni di incantesimi e crea costruzioni strategiche lottando per la sopravvivenza, modifica il tuo alter-ego e scegli la tua classe prima di ogni sfida in modo da poterti adattare al tuo nemico e all’ambientazione.
Vi sono 6 classi tra cui scegliere:
- Il Pyromancer, il mago del fuoco.
- Lo Stoneshaper, il mago della terra.
- Il Toxicologist, il mago dei veleni.
- Il Conduit, il mago dei fulmini
- Il Tempest, il mago del vento.
- Il Frostborn, il mago del ghiaccio.
Salendo di livello si potranno ottenere nuove abilità che variano da classe a classe, sembra che Spellbreak sia pronto a portare qualcosa di fresco al genere Battle Royale.
La data di uscita ufficiale non è ancora stata annunciata, non si sa se Proletariat si rivolgerà a una versione specifica sulle piattaforme PlayStation 5 e Xbox Series X, ma sembra che in quel caso sarà assicurata la retrocompatibilità.