L’annuncio del rinvio per SpellForce III Reforced è stato dato dallo sviluppatore Grimlore Games e il publisher THQNordic, i quali hanno fissato la futura e si spera definitiva data, nel prossimo 8 marzo 2022. Mentre i giocatori console dovranno quindi attendere, non sarà così per i giocatori PC che vedranno inoltre la data anticipata di un giorno, ovvero il 6 dicembre 2021. Per i possessori della versione PC base di Spellforce 3 via Steam, Reforced sarà disponibile sempre in quella data sotto forma di aggiornamento gratuito.
Queste le parole di THQ Noridc: “La data di uscita di SpellForce III Reforced su console è posticipata all’8 marzo 2022. Per i possessori di SpellForce III su PC, SpellForce III Reforced Edition sarà un aggiornamento gratuito e arriverà il 6 dicembre 2021. Il titolo sarà giocabile su PlayStation®4 e Xbox One™ e PlayStation®5 e Xbox Series S/X™ a un prezzo consigliato di $ 39,99/€ 39,99/£ 34,99″.
SpellForce III Reforced: un pacchetto completo
L’8 marzo 2022, oltre Spellforce III Reforced, saranno disponibili anche i 2 DLC “Soul Harvest” and “Fallen God“, ognuno dei quali sarà venduto separatamente ad un prezzo di 19,00 euro. Entrambe le espansioni avranno una propria campagna per giocatore singolo della durata di circa 30 ore ciascuna, oltre ovviamente a nuove unità e altro.
Sarà disponibile acquistare anche tutto il pacchetto completo, chiamato SpellForce III Reforced Complete Edition, al prezzo finale di 59,99 euro.