Grimlore Games e THQ Nordic, rispettivamente sviluppatore e publisher di SpellForce III Reforced, hanno rivelato l’interessantissima The Journey Mode per il loro gioco di ruolo strategico. Questa nuova modalità, offre al giocatore la possibilità di creare il proprio eroe e intraprendere una nuova avventura della durata di circa 20 ore, in questo apprezzatissimo titolo fantasy.
Anche se più in ritardo del previsto, SpellForce III Reforced arriverà il prossimo 7 giugno sia su console di casa Microsoft che su quelle Sony, nella versione Reforced appunto, la quale conterrà oltre a tutti gli aggiornamenti e migliorie apportate al titolo, anche la sopra mensionata The Journey Mode.
Tornando all’oggetto principale di questa notizia, ovvero la The Journey Mode di SpellForce III Reforced, oltre alle 20 ore di avventura menzionate prima, questa modalità presenterà elementi unici a ogni partita, in modo da aumentarne notevolmente il fattore rigiocabilità. A questo andrà a unirsi anche la possibilità di competere contro altri giocatori in partite personalizzate Journey Skirmish, dove potremo usare il nostro eroe contro quelli degli altri giocatori.
Se non conoscevi SpellForce III Reforced ma ti ha incuriosito, ti ricordo che il titolo è già disponibile su PC tramite la piattaforma Valve Steam, proprio nella sua versione Reforced che racchiude tutti i contenuti aggiunti dal 2017 (primo lancio ufficiale del gioco) e anche la The Journey Mode.