Spider-Man 2 è realtà e se ne parla ormai da un pochino di tempo. Per tutti i fan dei titoli Marvel è senza dubbio un must-have e i player non vedono l’ora di scoprire cosa hanno in serbo gli sviluppatori.
Oggi siamo proprio qui per questo. Può essere che il titolo includa anche delle modalità in co-op o in multiplayer? Ecco cosa lo fa pensare!
Spider-Man 2: il titolo potrebbe introdurre anche delle modalità cooperative e multiplayer!
Se sei un fan di Spider-Man e hai già messo mano ai due titoli dedicati, nonché Marvel’s Spider-Man e Spider-Man Miles Morales, allora potresti esserti già posto questa domanda: verrà mai aggiunta una sezione multiplayer?
Dopo l’annuncio di Spider-Man 2 la questione si è ancora più infittita e sono in molti a desiderare un multiplayer di qualche tipo. Beh, sappi che i dataminer potrebbero aver scovato delle buone notizie!
Con l’uscita di Marvel’s Spider-Man su PC i dataminer sono partiti all’attacco, scandagliando il codice fino all’ultima riga, e hanno scoperto qualcosa di davvero interessante: erano già presenti alcuni riferimenti a modalità co-op e multiplayer!
In particolare sono presenti riferimenti a opzioni da visualizzare se il gioco viene impostato su una fantomatica “modalità co-op”, piuttosto che riferimenti a un messaggio dal nome “Superiror_Spider-Man_Winner_Message”, che sembrerebbe invece sottolineare presenza una modalità competitiva tra due giocatori.
Sono stati scovati riferimenti persino a un fatidico Giocatore 1 e Giocatore 2, e anche a Squadra Rossa e Squadra Blu che sembrerebbe alludere a un vero multiplayer online.
Insomma, Insomniac Games aveva già pensato a qualcosa. Certo, si tratta di opzioni che sono state scartate e che non hanno fatto capolino nel titolo, ma perché non portarle avanti nel nuovo gioco per PlayStation 5?
Certo, non possiamo sapere se si tratta di righe di codice che sono rimaste lì per errore e che non verranno mai utilizzate, quindi prendi il tutto con le pinze. Ma come ci piace pensare, la speranza è l’ultima a morire. Noi ovviamente ti terremo aggiornato su tutte le eventuali novità, per il momento non possiamo fare altro che incrociare le dita!