Gli sviluppatori non escludono la cosa
Il grande successo di Marvel’s Spider-Man è ormai cosa nota. L’esclusiva PlayStation 4 targata Insomniac Games è uno dei giochi più apprezzati di questo mese di settembre e più in generale degli ultimi mesi, sorretto da numerosi elementi di spicco, come una ricca trama, un combat system piacevole e via dicendo.
Così, i tantissimi fan si stanno già interrogando sul possibile arrivo di un eventuale sequel, magari già nei prossimi anni. A tal proposito, il creative director Bryan Intihar, intervenuto sulle pagine di IGN.com, ha fatto sapere la posizione del team di sviluppo in merito alla questione:
“Al momento non c’è niente da annunciare ma ovviamente vogliamo tenervi intrattenuti nel nostro universo di Spider-Man”.
Questo, però, dopo aver ammesso che l’intenzione era comunque quella di lasciare aperto il finale proprio per l’arrivo di nuovi contenuti, ma che per il momento sono ritrovabili nei tre DLC annunciati, che usciranno nel corso dell’anno. Non si sa ancora, quindi, se arriverà o meno un sequel: la speranza, però, non è mai troppa.
E voi cosa ne pensate? Vorreste un seguito per questo splendido gioco? Ditecelo nei commenti!